giovedì 10 marzo 2011

Seminario A.I.E.Psi. : "Psicoevoluzione, Prevenzione, Benessere" 5 Aprile 2011

Cari lettori,

ho il piacere di segnalarVi un nuovo evento che si terrà il 5 aprile, ore 15.00, presso l'Hotel Excelsior Congressi, Via G. Petroni, 15, Bari.

"Psicoevoluzione, Prevenzione, Benessere: dalla Psicologia della Salute alla Psicologia Scolastica", è il titolo di questo incontro, organizzato da: A.I.E.Psi., Associazione Italiana di Evoluzione e di Psicoevoluzione. Il Presidente dell'A.I.E.Psi., dott. Massimo Frateschi, introdurrà il programma del Seminario presentando l'innovazione della strategia psicodinamica psicoevoluzionista che apre un nuovo panorama di sinergie scientifiche, metodologiche e tecniche per una visione globale favorevole, motivata e fiduciosa dei progressi della psicologia in particolare quelli che promuovono la salute dell'essere umano dalla nascita agli stadi di evoluzione della vita.

Interverranno su molteplici argomenti Autorità, Relatori ed Esperti per promuovere la divulgazione e l’approfondimento di tematiche psicologiche di ampia portata scientifica, pragmatica e applicativa a favore della società e della collettività, con particolare attenzione alla psicoevoluzione, alla prevenzione e al benessere della popolazione infantile e adolescenziale.

L'evento aderisce a: SETTIMANA DEL BENESSERE PSICOLOGICO IN PUGLIA – 4/10 APRILE 2011 – ORDINE DEGLI PSICOLOGI DELLA REGIONE PUGLIA.